È iniziata la Milano Fashion Week ma di Chiara Ferragni non si vede neanche l’ombra: che fine ha fatto l’influencer? I rumors.
L’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni riemerge dalle sue ceneri dopo il caos scatenato dal caso-Balocco e dalla separazione con il marito Fedez, o forse no?
Presenza fissa negli eventi di moda, la Ferragni sta sorprendendo tutti snobbando la Milano Fashion Week 2024. Al suo posto, hanno partecipato la sorella Valentina Ferragni e l’amica Veronica Ferraro. Nel frattempo, Chiara ha preferito un viaggio a Madrid per la presentazione di una linea di prodotti per capelli vegani.
Ma scopriamo i motivi per cui Chiara si sta mantenendo lontana dalle scene italiane.
Chiara Ferragni si prende una pausa dalle passerelle
Nonostante la sua assenza alle sfilate di Milano si sia fatta notare, Chiara Ferragni non ha mancato di far parlare di sé.
In un’intervista, ha condiviso il suo percorso di crescita personale. “Mi sto ricostruendo come persona” ha dichiarato l’influencer, che ha rivelato che i mesi recenti non sono stati facili. “Credo che tutti sappiano che questi nove mesi non sono stati i più facili della mia vita” ha confessato l’influencer.
Chiara ha spiegato che ora si sente diversa e più selettiva nelle collaborazioni con i brand, segno di un cambiamento profondo sia nella vita professionale che privata dopo i problemi con il caso Balocco.
“Penso di essere diversa e di essere cambiata in molti modi: se prima ero già molto attenta nella scelta dei brand con cui avrei lavorato, ora lo sono ancora di più” ha dichiarato.
Un nuovo capitolo per Chiara Ferragni (lontano dalle passerelle)
Dopo un periodo tumultuoso, Chiara ha sottolineato l’importanza di essere fedele a sé stessa. “Sto cercando di essere onesta con me stessa” ha detto, lasciando intendere che presto potrebbe condividere di più sulla sua situazione personale. I
l viaggio a Madrid sembra averle dato nuova energia, e il ritorno dai figli Leone e Vittoria l’ha vista più carica che mai.